vestitini handmade
Moderatore:Giusy Cavalli
-
- Utente nuovo
Buongiorno ragazze, mi sono appena collegata. Ringrazio di questa opportunità di poter chiedere delucidazioni su prodotti reborning. Io ho una domanda: che tipo di mohair usare della massima qualità che sembri veri capelli di un bambino di pochi mesi? È la mano, cioè la lavorazione della reborner che fa sembrare una bambola come una testa reale di un bimbo o è anche il mohair? E quale usare?
Casualmente sono capitata in questa discussione.se posso permettermi di scriverlo, anch'io faccio vestitini fatti a mano. E uso solo stoffe pregiate come seta, organza, taffettà. Poi aggiungo nastri, pizzi e perle. Ogni vestitino è accompagnato dalle proprie scarpine e cappello completi con l'abito. Tutto fatto a mano.
Casualmente sono capitata in questa discussione.se posso permettermi di scriverlo, anch'io faccio vestitini fatti a mano. E uso solo stoffe pregiate come seta, organza, taffettà. Poi aggiungo nastri, pizzi e perle. Ogni vestitino è accompagnato dalle proprie scarpine e cappello completi con l'abito. Tutto fatto a mano.
-
- Utente nuovo
Re: vestitini handmade
-
- Utente nuovo
Se qualcuno è interessato posso indicare i miei riferimenti. Fatemelo sapere. Ciao.
io nn la trovo

io uso questi:Barbara cilenti ha scritto: ↑16/05/2019, 14:11Buongiorno ragazze, mi sono appena collegata. Ringrazio di questa opportunità di poter chiedere delucidazioni su prodotti reborning. Io ho una domanda: che tipo di mohair usare della massima qualità che sembri veri capelli di un bambino di pochi mesi? È la mano, cioè la lavorazione della reborner che fa sembrare una bambola come una testa reale di un bimbo o è anche il mohair? E quale usare?
https://www.bebaby.it/shop/index.php?ma ... ath=12_176
e certo conta tantissimo anche la mano
-
- Utente nuovo
Lo so che conta la mano, ma vorrei sapere che mohair usare x dare la migliore impressione di vero. Di mihair ce ne sono 1000 qualità e marche.
Che cosa devo cercare?
Che cosa devo cercare?
- Barbara BeBaby
- Reborner liv. 1°
Ciao Barbara
sarebbe opportuno che tu rivolgessi la domanda sul rooting nella sezione corretta
"reborning suggerimenti e domande".
puoi aprire un topic nuovo e riformulare la domanda .
Grazie
sarebbe opportuno che tu rivolgessi la domanda sul rooting nella sezione corretta
"reborning suggerimenti e domande".
puoi aprire un topic nuovo e riformulare la domanda .
Grazie
Io ho visto dal vivo quelli di Tiziana Buonomo, molto ben fatti. E ho preso alcuni abitini da Lucy Locon. Belli.
-
- Utente nuovo
mi piacciono anche i modellini di La Paz e di Lola Palacios sono entrambi spagnoli