E poi vorrei sapere se gli Ultimate Fusion sono meglio e se davvero sono molto simili ai Genesis. Grazie!

Moderatori:Giusy Cavalli, Cristina
Ciao Serenasere87 ha scritto: ↑10/05/2019, 16:09Ciao a tutti, io sono Serena! Siccome ho iniziato da poco, ovvero da Gennaio, questo mondo fantastico del reborning, vorrei sapere come evitare l'effetto gesso dei colori ldc e dare più translucenza al vinile...se ovviamente si può fare!
E poi vorrei sapere se gli Ultimate Fusion sono meglio e se davvero sono molto simili ai Genesis. Grazie!![]()
ecco dove sta il mio problema...sì, uso molto colore skin...Barbara BeBaby ha scritto: ↑13/05/2019, 11:10Ciao Serenasere87 ha scritto: ↑10/05/2019, 16:09Ciao a tutti, io sono Serena! Siccome ho iniziato da poco, ovvero da Gennaio, questo mondo fantastico del reborning, vorrei sapere come evitare l'effetto gesso dei colori ldc e dare più translucenza al vinile...se ovviamente si può fare!
E poi vorrei sapere se gli Ultimate Fusion sono meglio e se davvero sono molto simili ai Genesis. Grazie!![]()
Diluisci correttamente i colori?
Utilizzi molto colore "skin"?
L' effetto gesso puo' risultare da una errata diluizione o da troppo utilizzo di colori come skin , Yellow, o White.
Tutti questi colori hanno dei pigmenti opachi...
WOOOOOOOOOOOW!!Barbara BeBaby ha scritto: ↑14/05/2019, 12:21questi sono i primi steps con gli acrilici UF, ma già c'è qualche strato di colore, come vedi sono molto trasparenti...ok.JPG