No
Non utilizzo questa tecnica.
Tieni conto che la guida beginner 1 e' solo riassuntiva e di introduzione all' uso dei colori , con passaggi molto semplici .
Come spiegato sulla guida , i passaggi possono essere invertiti nell' ordine e naturalmente molti di piu' ...
In tutte le arti serve sperimentare e trovare la propria via...
effetto gesso colori ldc
Moderatori:Giusy Cavalli, Cristina
- Barbara BeBaby
- Reborner liv. 1°
Re: effetto gesso colori ldc
Evvaiii Barbara nn vedo l'ora di vedere i tuoi bimbi. Hai ricominciato con UF?Barbara BeBaby ha scritto: ↑18/05/2019, 6:38Ciao
bisogna guardare moltissime immagini di neonati e cercare di realizzare delle miscele simili ai colori che vedi.
Poi per i colori serve un minimo di conoscenza nella miscelazione, ma nulla che non si possa imparare.
anche la ruota dei colori ti aiuta moltissimo, perchè il gioco sta anche nell'utilizzare colori opposti per neutarlizzare alcuni toni.
Faccio questo mestiere da circa 10 anni, ma in realtà non creo reborn da molto tempo , causa lavoro e famiglia.
Ho iniziato nuovamente da qualche giorno...
- Barbara BeBaby
- Reborner liv. 1°
si Micky...vorrei provare con gli acrilici.!! ))
spero di realizzare qualcosa di carino..
spero di realizzare qualcosa di carino..
Non vedo l'ora, sono molto curiosa.
Sono felice tu abbia ricominciato a rebornizzare. Ottima scelta del kit e complimentissimi per il bel lavoro!
-
- Utente nuovo
Salve a tutti! Io ho sempre utilizzato gli LDC e mi sono sempre trovata bene, ho creato delle reborn molto realistiche... ma ultimamente sto avendo dei problemi con il sealer FolkArt Glass & Tile, e vorrei provare qualcosa di diverso... tipo i Miracle Blend, gli UF sono troppo costosi per me... ho visto che nel negozio alcuni colori sono esauriti, incluso il matte; torneranno in magazzino? Mi scuso se ho sbagliato topic, ma non frequento dei forum dal 2010, e aprire una nuova discussione mi pareva ancor più ingombrante. Buona giornata!
- Barbara BeBaby
- Reborner liv. 1°
ciao,Deboralice ha scritto: ↑18/07/2019, 12:49Salve a tutti! Io ho sempre utilizzato gli LDC e mi sono sempre trovata bene, ho creato delle reborn molto realistiche... ma ultimamente sto avendo dei problemi con il sealer FolkArt Glass & Tile, e vorrei provare qualcosa di diverso... tipo i Miracle Blend, gli UF sono troppo costosi per me... ho visto che nel negozio alcuni colori sono esauriti, incluso il matte; torneranno in magazzino? Mi scuso se ho sbagliato topic, ma non frequento dei forum dal 2010, e aprire una nuova discussione mi pareva ancor più ingombrante. Buona giornata!
purtroppo i colori Mb non verrano più riassortiti poichè l'azienda che li produceva non esiste più.
I Mb sono miscibili agli Uf .
Qual?è il problema che hai riscontrato con il folk?..se posso sapere..