Libri per conoscere

Sezione dedidatata alla segnalazione di libri e DVD specifici per il reborning.

Moderatore:Giusy Cavalli

Rispondi
Barbara BeBaby
Reborner liv. 1°
Libri per conoscere

Messaggio da Barbara BeBaby » 23/04/2019, 15:23

Ciao
c'è qualcuno che saprebbe consigliare dei testi validi per conoscere meglio il mondo delle bambole?
intendo non solo bambole reborn e con lo scopo di sconoscere meglio le bambole di ogni tempo.
Io ho qualche testo ma non interessante...vorrei poter leggere testi davvero validi su collezioni etc...
Ovviamente so che in Italiano c'è ben poco, andrebbe benissimo anche in Inglese o Francese.

Grazie in anticipo
Giusy Cavalli
Utente nuovo

Re: Libri per conoscere

Messaggio da Giusy Cavalli » 05/05/2019, 17:35

certo Barbara ci sono dei bellissimi libri alle fiere c' è sempre una signora di Mila no col marito che hanno tutti i libri sulle bambole .
Io ne ho diversi ,ma per ora voglio segnalare il libro di Elisabetta Sgualdini
E' l'unico libro che esista sulle bambole furga con foto e descrizione di ogni bambola penso però che sia difficile trovarlo ancora
Barbara BeBaby
Reborner liv. 1°

Re: Libri per conoscere

Messaggio da Barbara BeBaby » 06/05/2019, 7:52

Giusy Cavalli ha scritto:
05/05/2019, 17:35
certo Barbara ci sono dei bellissimi libri alle fiere c' è sempre una signora di Mila no col marito che hanno tutti i libri sulle bambole .
Io ne ho diversi ,ma per ora voglio segnalare il libro di Elisabetta Sgualdini
E' l'unico libro che esista sulle bambole furga con foto e descrizione di ogni bambola penso però che sia difficile trovarlo ancora
Grazie giusy!
contatterò la signora Sgualdini, in effetto non esiste più a catalogo, è un volume esaurito.
C'è qualcuno/a che me lo venderebbe?
Rispondi